Dopo aver risolto il problema su come vestirvi per le varie cene natalizie, ora si presenta un altro dilemma. Cosa mi metto a capodanno?
In qualsiasi negozio non potete non notare la presenza massiccia di vestiti di paillettes. Quindi anche voi siete in procinto di comprarne uno, però non siete Kim Kardashian e le proposte qui in alto non sono il massimo e soprattutto non vi sentite a vostro agio stritolate in un mini dress super aderente. Vi capisco. Cosa si può fare?
Nella seconda foto vi propongo un'idea. L'utilizzo della calza dipende dal contesto. Possiamo anche farne a meno se siamo in discoteca o al chiuso. Ci tengo a precisare che i colori dei vestiti non devono essere per forza quelli delle foto ma è sempre bene seguire la propria palette di riferimento e alla gonna possiamo sostituire dei pantaloni palazzo ad esempio. Il concetto è che io eviterei l'abito interamente di paillettes, ma manterrei solo il pezzo sotto e per il pezzo sopra opterei per un maglione morbido o se fa caldo un top di seta.
Comments